IL CACCIATORE DI VIAGGI di D&D di Diego Scarpin & C. SAS
Via Santa Caterina 35,Pasian di Prato UDINE Tel. 0432 1506632
e-mail:  ilcacciatorediviaggi@gmail.com
p.iva 02939910309

Viaggi

MAIORCA – HOTEL BARCELO’ PONENT PLAYA 3*

  • DataPrezzo a partire daPartenza daPreventivo
    GIUGNOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa20/06/19719 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    GIUGNOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa27/06/19755 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    LUGLIOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa04/07/19790 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    LUGLIOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa11/07/19839 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    LUGLIOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa18/07/19899 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    LUGLIOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa25/07/19910 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    AGOSTOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa01/08/19999 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    AGOSTOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa08/08/191019 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    AGOSTOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa15/08/19939 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    AGOSTOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa22/08/19829 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    AGOSTOMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa29/08/19749 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    SETTEMBREMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa05/09/19669 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    SETTEMBREMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa12/09/19629 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    SETTEMBREMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa19/09/19629 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
    SETTEMBREMargò Maiorca Hotel Barcelò Ponent Playa26/09/19535 EURVenezia, Verona, Bologna, Milano
  • Che ne dice Margò: Ottima struttura con ricco trattamento tutto incluso e straordinaria posizione panoramica a ridosso della meravigliosa spiaggia di Cala Ferrera, vicino alla rinomatissima Cala d’Or che dista poco più di 1 km. In questa zona la natura gioca ancora un ruolo importante, con le sue suggestive spiagge, le sue pittoresche grotte, le rocce circondate dalla rigogliosa vegetazione mediterranea e i colori dalle infinite sfumature che dominano tutto il paesaggio. Questi scenari mozzafiato hanno attirato fin dagli anni ’30 innumerevoli artisti in cerca d’ispirazione per i propri dipinti. Il centro di Cala d’Or e il suo caratteristico porticciolo offrono anche piacevoli serate tra negozi, bar e ristorantini caratteristici, fra cui citiamo l’ottimo Port Petit, con impareggiabili specialità di pesce. La zona più animata è quella della cosiddetta Marina di Cala d’Or, raggiungibile in taxi in breve tempo e con poca spesa. Ma tutta la costa orientale dell’isola è capace di riservarvi, ogni giorno, nuove e straordinarie emozioni naturalistiche. Imperdibile per esempio il pittoresco porto di pescatori di Porto Petro, a soli 3 km. Questo porto, già in piena attività dal Medioevo, si trova all’interno di una baia racchiusa da due promontori, Es Frontet a nord-est e Punta de Sa Torre a sud ovest. Proprio su quest’ultimo si trova una torre di difesa costruita nel XVII secolo per difendere il porto dalle navi pirata. Un tempo di strategica importanza, utilizzato per importanti attività commerciali, oggi rimane un porticciolo di pescatori molto caratteristico dove è possibile ammirare numerose imbarcazioni dei pescatori tipici del posto, gli Llauts.
    La spiaggia: spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento (€ 12/giorno per 2 lettini e 1 ombrellone).
    Le camere: 430 camere (21 m²) con terrazzo o balcone, servizi privati, asciugacapelli (da richiedere presso la reception), aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani e connessione wi-fi. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare.
    Ristoranti e bar: 1 ristorante con servizio a buffet con cucina mediterranea e internazionale e 4 bar, di cui uno snack bar al lato della spiaggia e uno presso la piscina. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception il giorno prima. Disponibile anche il supplemento pranzo o cena Eat Around con il quale i clienti Margò potranno pranzare o cenare presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Lobito Bueno a 1100 m e il Barlovento a 1200 m.
    Servizi: 2 piscine per adulti, di cui una coperta e climatizzata in bassa stagione, una esterna, ed una terza dedicata ai bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, area giochi per bambini, biliardo e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, sportello bancomat, videogiochi, parcheggio, internet point e massaggi. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
    Sport: ping-pong, tennis, minigolf, aquagym, aerobica, e beach volley.
    Speciale Tutto Incluso: – colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con vino della casa, acqua, birre e bibite al bicchiere durante i pasti
    – snack durante il giorno fuori dall’orario pasti (anche presso lo snack bar al lato della spiaggia durante l’alta stagione)
    – selezione di marche nazionali di bevande alcoliche ed analcoliche, bibite, tè, caffè e gelati dalle 10 alle 23 nei quattro i bar dell’hotel (incluso quello al lato della spiaggia) durante l’orario di apertura di ciascuno
    – tea time con caffè e dolci dalle 16 alle 18
    – tennis, minigolf e ping-pong gratuiti.
    Ristoranti del programma Eat Around: Cala d’Or, Lobito Bueno a 1100 m, Barlovento a 1200 m; Cala Millor, Grill Bonanza; Ciudad Jardin, Almare; Colonia Sant Jordì, Pizzeria 4 Cani del Porto; El Arenal, Sa Foganya, Pizzeria Plaza; Genova, Ses Coves de Génova; Magalluf, Portofino, Foxy’s; Paguera, Neptuno, El Fogòn7; Palma Città, Farina by Sandro, Il Padrino, Celles Pages, S’Olivar, Ca Na Chinchilla; Playa de Palma, Asadito, Passaparola, Made in Italy; Pollensa, Borrás, Porto Cristo, Can toni; Portopetro, Antichi Sapori; Pueblo de Artà, Sorrentino’s; Santa Ponsa, Balcon de Maria.

 

Torna indietro